TEMA DEL PERCORSO

Un approccio olistico per la scoperta del proprio femminino

Il risveglio dell’energia femminile è essenziale perché ogni donna possa conoscere cos’è la propria femminilità e liberarla. In questo modo può esprimere e manifestare se stessa in tutta la sua potenza e bellezza, priva dai condizionamenti e libera e fiera di assumere le molteplici qualità dell’essere donna. Nell’espressione artistica conoscere l’energia femminile permette di entrare in contatto con quello che è il personale e unico essere donna che si esprime in modalità differenti e uniche. Ci fa scoprire le caratteristiche femminili e scoprirne di nuove per aumentare la conoscenza di noi, del nostro corpo e della nostra anima. La maggiore consapevolezza acquisita aumenta l’armonia del movimento e  l’espressività artistica del gesto.

Una donna che esplora se stessa entra a contatto con la sua ciclicità, con il suo istinto, con la sua sensualità e il suo potere personale per potersi riconoscere nella sua magnificenza.

COSA FAREMO
Utilizzeremo le arti espressive come strumento per accedere con maggiore facilità alla nostra interiorità per integrare e trasformare tutto ciò che è bloccato e congestionato a causa di condizionamenti sociali e personali. Le visualizzazioni guidate e le meditazioni permetteranno di contattare, riconoscere e risvegliare le diverse qualità dell’energia femminile, permettendo di esprimere e manifestare quanto scoperto. 

Il percorso è rivolto a tutti. Sia per chi desidera aumentare la propria espressione artistica nel ballo o in altre arti espressive sia per chi desidera conoscersi e esprimersi in una nuova modalità.

PER CHI
Il corso può essere frequentato da tutti, anche da chi non ha mai partecipato a esperienze teatrali.

DURATA
Orario: ore 10.00 –18.00
Durata: un week end