Un percorso individuale aiuta la persona a sviluppare le proprie risorse personali, a favorire processi di scelta e di cambiamento e a migliorare le relazioni.

Attraverso tecniche relazionali, energetiche, corporee, naturali, artistiche e meditative si facilita l’equilibrio energetico, l’evoluzione e la crescita personale. Un percorso individuale permette di aumentare la consapevolezza e di riconnettersi con l’essenza più profonda, di liberare l’energia bloccata da condizionamenti e schemi ripetitivi e di renderla disponibile per la propria evoluzione.

Durante gli incontri individuali si utilizza il metodo Crystal Mind® che agisce sui centri energetici della persona andando a sbloccare l’energia condensata e rendendola disponibile per il benessere fisico, emotivo e mentale. Attraverso l’armonizzazione dei chakra e dei canali sottili la frequenza energetica viene innalzata per favorire una maggiore fluidità delle funzioni di tutto l’organismo inteso come unità mente-corpo. È un trattamento che agisce da subito permettendo un’accelerazione dei processi di trasformazione e apportando cambiamenti tangibili nella propria vita.

Ogni incontro ha la durata di circa un’ora e insieme stabiliremo come proseguire e strutturare il percorso.

CHIAMAMI
SCRIVIMI