Periodicamente verranno organizzati seminari residenziali per piccoli gruppi
e serate a tema con a seguire una meditazione di gruppo.

Caricamento Eventi
TEMA DELLA SERATA
Spesso pensiamo che l’Amore sia quel sentimento che ci alza da terra e ci fa volare in aria destabilizzandoci e facendoci perdere ogni riferimento e ancoraggio al quotidiano. E per questo lo temiamo e ci sentiamo sopraffatti quando ci sembra che bussi con irruenza alla nostra porta.
Il centro dell’Amore è il cuore che si trova nel mezzo ai nostri centri energetici inferiori e quelli superiori. Perciò come è vero che il cuore e l’Amore ci portano in alto, è anche vero che per volare in alto mi devo radicare in basso. Perché di fatto l’Amore, quello vero, fa proprio questo: ci porta ad esplorare le nostre profondità per poterle accogliere in noi e trasformarle.
Quando le nostre ombre bussano alla porta e sembrano sopraffarci, spesso interpretiamo questo momento come una nostra mancanza di Amore verso noi stessi. In realtà è proprio il segnale che stiamo permettendo all’Amore di entrare nelle nostre vite per accogliere quelle parti di noi che nascondevamo e lasciavamo in disparte.
Nel periodo che stiamo vivendo è di fondamentale importanza restare radicati e centrati in noi stessi aprendoci all’Amore e alle trasformazioni che ci porta a compiere.
COSA FAREMO
Ci incontremo per una serata di meditazione condivisa
CONDUTTRICE
dott.ssa Fedora Ginanni
Professional Counselor in Naturopatia Olistica
laureata in Psicologia
DOVE E QUANDO
Giovedì 22 ottobre alle ore 20:30
presso “Il Genio della Lampada” Via Erbosa, 32/C
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
3404813726
info@firenzecounselor.com
I posti sono limitati
Prezzo 15 euro a persona